Santuario

NONO GIORNO (21 Maggio)

NONO GIORNO (21 Maggio)

O santa Rita, che hai vissuto intensamente la tua vocazione cristiana anche nella pratica della povertà, della obbedienza e della castità nel Ordine Agostiniano e hai sempre lavorato per il Regno di Dio, unisci le tue suppliche alle nostre, affinchè il Padre celeste, per i meriti del Signore Gesù, chiami molti cristiani alla vita sacerdotale e religiosa; dia ai chiamati il perseverante coraggio di una risposta generosa e fedele; benedica i sacrifici dei missionari e di tutti coloro che sono generosi testimoni della fede e della carità, cosi che possa giungere a tutti gli uomini, ma specialmente ai piccoli e ai poveri in spirito, la Parola salvatrice di Gesù e della sua Chiesa. Amen.
Padre nostro. . Ave Maria. . Gloria al Padre. . .

2 pensieri riguardo “NONO GIORNO (21 Maggio)”

  1. Trovo che di questo tipo di religiosità, così pura ed essenziale, rivolta specie agli ultimi, atta nel contempo a suscitare nuove vocazioni, ci sia oggi più che mai necessità.

  2. Trovo che di questo tipo di religiosità, così pura ed essenziale, rivolta specie agli ultimi, atta nel contempo a suscitare nuove vocazioni, ci sia oggi più che mai necessità.
    maria teresa mosconi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...